BENVENUTI!

lunedì, giugno 01, 2009


Il B&B campodisole è a pochi km da Osimo immerso nel verde delle colline marchigiane. 
A gestire questa struttura siamo io, Sabrina, il mio compagno Tommaso ed i miei genitori Carla e Massimo

Il nostro B&B nasce dalla volontà di vivere in campagna, in una casa aperta ed ospitale. Di questa campagna, così calda e rassicurante, si è innamorato per primo Tommaso ed io di lui e di queste colline, così mi sono trasferita qui da Monza. 
Le cose poi hanno assunto una nuova dimensione quando anche i "miei" hanno provato il piacere di questi luoghi ed hanno messo in gioco se stessi scegliendo una nuova vita nelle Marche. 
Crediamo che questo sia luogo ideale per far crescere i nostri figli Giulio e Valerio ed è qui che vogliamo vivere ed accogliere quel che la vita offrirà.



Ti può interessare anche:

0 commenti

archivio

Subscribe