Tanti auguri e in bocca al lupo per la vostra vita marchigiana! io sono pugliese ed ho un compagno ascolano, mia figlia è nata a recanati...so cosa sono le Marche e capisco la vs bellissima scelta. anche noi prima o poi dall'abruzzo ci sposterò qui! roberta p.s. sono un'amica di Anna...complimenti a lei per la grafica appena posso vi segnalo nel mio blog http://robertafilavafilava.blogspot.com/
Ogni bene per la vostra nuova attività, bello leggere la passione che ci mettete!!! Chissà che presto io e mio marito non riusciamo a "fare una scappata" per venire a trovare Anna e conoscere la vostra magnifica terra; nonché voi! Ce la riservate una coppetta di quello buono? Un salutone, e forse a presto... o tardi... Ma non lo escludo proprio! p.s. Complimenti ad Anna per la grafica, il suo tocco è d'oro; sono certa che vi porterà buono!!!
RINGRAZIAMO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO CON ENTUSIASMO ALLA NOSTRA INAUGURAZIONE E VI LASCIAMO COME OMAGGIO LA RICETTA DI QUEL CHE PIU' GRADITO E' STATO AL VOSTRO PALATO!
POLPETTE DI MELANZANE by Giancarla Ingredienti: Melanzane, mortadella, pane grattugiato, uovo, grana, prezzemolo, menta, sale q.b.
Lessare le melanzane tagliate precedentemente a cubotti, farle raffreddare e poi schiacciarle con una forchetta per fare uscire l'acqua. Aggiungere gli altri ingredienti precedentemente tritati, poi fare delle polpettine da ripassare in farina prima di figgerle in abbondante olio di semi. Da gustare tiepide! buon appettito!
Complimenti alla Carla per la scelta delle polpette di melanzane!!! conoscendovi so' che saprete creare un posto dove chiunque si sentirà a casa proprio e si porterà sempre con se il ricordo del vs. B & B e delle persone speciali che lo gestiscono. auguri ed a presto Pinuccia
Ciao, sono Sabrina una persona entusiasta, appassionata ed eclettica. Con questo blog vi presento il mio B&B nelle Marche a Osimo. L'anima ambientalista e un grande amore mi hanno fatta trasferire dalla metropoli lombarda alla campagna marchigiana ed aprire un B&B: un luogo incantevole che condensa le mie grandi passioni l'architettura e l'insegnamento, l'accoglienza e la relazione con le persone, l'ambiente, gli animali .... e molto altro ancora. Il tentativo è quello appunto di farvi conoscere le eccellenze di questo territorio attraverso racconti quotidiani.
Visita il nostro sito!
Translate
ITINERARI
Per scoprire i luoghi da visitare clicca sull'immagine!
7 commenti
Tanti auguri e in bocca al lupo per la vostra vita marchigiana! io sono pugliese ed ho un compagno ascolano, mia figlia è nata a recanati...so cosa sono le Marche e capisco la vs bellissima scelta. anche noi prima o poi dall'abruzzo ci sposterò qui!
RispondiEliminaroberta
p.s. sono un'amica di Anna...complimenti a lei per la grafica
appena posso vi segnalo nel mio blog
http://robertafilavafilava.blogspot.com/
Grazie roberta! come vedi abbiamo provveduto subito a link_arti ... il tuo blog è molto interessante. A presto!
RispondiEliminaOgni bene per la vostra nuova attività, bello leggere la passione che ci mettete!!! Chissà che presto io e mio marito non riusciamo a "fare una scappata" per venire a trovare Anna e conoscere la vostra magnifica terra; nonché voi!
RispondiEliminaCe la riservate una coppetta di quello buono? Un salutone, e forse a presto... o tardi... Ma non lo escludo proprio!
p.s. Complimenti ad Anna per la grafica, il suo tocco è d'oro; sono certa che vi porterà buono!!!
RINGRAZIAMO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO CON ENTUSIASMO ALLA NOSTRA INAUGURAZIONE E VI LASCIAMO COME OMAGGIO LA RICETTA DI QUEL CHE PIU' GRADITO E' STATO AL VOSTRO PALATO!
RispondiEliminaPOLPETTE DI MELANZANE by Giancarla
Ingredienti:
Melanzane, mortadella, pane grattugiato, uovo, grana, prezzemolo, menta, sale q.b.
Lessare le melanzane tagliate precedentemente a cubotti, farle raffreddare e poi schiacciarle con una forchetta per fare uscire l'acqua. Aggiungere gli altri ingredienti precedentemente tritati, poi fare delle polpettine da ripassare in farina prima di figgerle in abbondante olio di semi.
Da gustare tiepide!
buon appettito!
Io le polpette purtroppo me le sono perse :( sono finite in un battibaleno!!! Complimenti a Carla ;) e a Sabrina per l'organizzazione :)
RispondiEliminaComplimenti alla Carla per la scelta delle polpette di melanzane!!! conoscendovi so' che saprete creare un posto dove chiunque si sentirà a casa proprio e si porterà sempre con se il ricordo del vs. B & B e delle persone speciali che lo gestiscono.
RispondiEliminaauguri ed a presto
Pinuccia
che bello! tanti auguri. speriamo di vederci presto .
RispondiElimina